Il Grand Hotel Telese, autentico gioiello architettonico di fine ottocento, è immerso in uno splendido e vasto parco di alberi secolari dispone di 72 camere e 3 suite nel corpo centrale, ed altre 35 camere nella dependance, tutte elegantemente arredate e dotate di ogni comfort. Location ideale per tutti coloro che intendono ritrovare un perfetto equilibrio psico-fisico grazie al Centro Benessere Termale dotato di piscina interna riscaldata, sauna, vasche per idromassaggio individuale con acqua sulfurea, applicazioni fangoterapiche e programma di remise en forme con trattamenti estetici termali personalizzati.
Prodotti
RICEVIMENTI E CERIMONIE Gli ambienti unici ed eleganti, gli arredamenti lussuosi, la cucina raffinata e ricercata renderanno il tuo giorno indimenticabile.MEETING E CONGRESSI In un suggestivo accostamento tra antico e moderno, è disponibile un Centro Convegni accuratamente attrezzato e la "Club House" con ampie sale polifunzionali fino a 400 posti che assicurano agli ospiti la più qualificata assistenza e i comforts più adeguati. Inoltre, a breve distanza, nel verdeggiante Parco delle Terme, sale fino a 500 posti per convegni, meeting, riunioni e per altre manifestazioni.
Giorni apertura
DAL LUNEDI ALLA DOMENICA PREVIO CONTATTO TELEFONICO
Come arrivare
Telese Terme è agevolmente collegata con le principali arterie stradali e autostradali, nonchè agli scali aeroportuali e ferroviari delle città come Roma, Napoli, Bari.IN AUTO Per chi viene da nord: Autosole A1 uscita di CAIANELLO proseguite prendendo la superstrada 372 Caianello Benevento ed uscite a Cerreto Sannita Per chi viene da Est e da Sud Autosole A1 uscita di CASERTA SUD, prendete il bivio per Maddaloni-Dugenta s.s. 265 e poi la Superstrada Fondo valle Isclero. Uscite a Telese Terme. Autostrada A16 BARI-NAPOLI uscite a Benevento proseguite per Caianello, superstrada 372 Benevento Caianello. Uscite a Cerreto Sannita IN TRENO Stazione ferroviaria Telese-Cerreto sulla linea Napoli-Foggia. IN AEREO Aereoporto internazionale di Napoli - Capodichino
Altre info
Ai margini del Parco Regionale del Matese, tra monti e corsi d'acqua, a 5 km del nostro albergo si apre la Valle del Titerno con i suoi paesaggi affascinanti, le gole scavate dall'acqua visibili con l'aiuto di guide esperte in una avvincente escursione e poi gli incantevoli paesini: Cerreto Sannita con le sue chiese e palazzi settecenteschi, San Lorenzello con le rinomate botteghe di ceramiche ed il Mercantico fiera dell'antiquariato, Cusano Mutri con il suo borgo medievale terra di antiche tradizioni che rivivono nella sagra dei funghi porcini e infine Pietraroja teatro del ritrovamento di "Ciro", il più famoso fossile di dinosauro italiano, con il suo museo multimediale sorprendente finestra spalancata sulla storia geologica dell'Appennino. Ed ancora la Valle del Fiume Calore che lambisce Telese Terme dove il panorama è dominato da ulivi e vigneti di uve pregiate fiore all'occhiello di questa terra. Gli antichi borghi di Solopaca, Guardia Sanframondi e Castelvenere che custodiscono nelle loro cantine i vini sanniti apprezzati in tutto il mondo. A meno di 20 km Benevento ricca di testimonianze storiche dai Romani ai Longobardi e poco oltre Pietrelcina, terra natale di San Pio.
Itinerari vicini:
Via Cerreto, 1
82037 Telese Terme (BN)
Tel/Cell: 0824 940500
Fax: 0824 940504
P. Iva 00040490625